Apprendista Tecnico di manutenzione

Angelo Murru

Società operativa nel settore dell’assistenza tecnica ricerca un profilo che svolgerà il ruolo di “apprendista manutentore”.

Il candidato selezionato verrà inserito in affiancamento a un tecnico specializzato e si occuperà dell’installazione, manutenzione e riparazione di elettrodomestici e apparecchiature industriali (a domicilio o presso la nostra sede) per conto di una nota società produttrice di tali macchinari.

Requisiti fondamentali richiesti:

o Diploma a indirizzo tecnico/professionale (preferibilmente elettronica, elettrotecnica o meccanica)
o Conoscenze basilari di elettronica ed elettrotecnica (comprensione di schemi elettrici e capacità di utilizzo di strumenti di misura)
o Buona manualità con utensileria e attrezzatura varia
o Patente B e automunito
o Conoscenza della lingua inglese a livello minimo B1

Requisiti preferenziali:

o Buone doti comunicative
o preferibile breve esperienza in ambito manutentivo
o Buone conoscenze informatiche e dimestichezza col PC

Offerta:

Il profilo selezionato verrà inserito con un periodo iniziale di 6 mesi attraverso stage al fine di valutare le proprie capacità comunicative col cliente finale e la predisposizione all’apprendimento, al termine del quale, dopo una valutazione positiva, verrà assunto con contratto di apprendistato professionalizzante dove acquisirà tutte le competenze teoriche (attraverso corsi di formazione) e pratiche (attraverso l’affiancamento al tecnico specializzato) necessarie per ricevere la qualifica di tecnico specializzato.
Pertanto il profilo dovrà essere in possesso dei requisiti necessari per poter essere inserito come stagista e successivamente apprendista.

Chi è interessato all’offerta può presentare la candidatura inviando il proprio CV con all’interno tutte le informazioni necessarie all’indirizzo email: angelomurr@tiscali.it

Verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti fondamentali.

mostrare posto vacante

* Campi obbligatori