Tirocinio formativo e pratica forense

Rachele

Lo Studio Legale Avv. Rachele Scandura, accreditato UniCT e con l’Università degli studi di Trento, offre la possibilità di intraprendere un percorso di formazione pre laurea e post laurea, attraverso le convenzioni con gli Atenei Universitari, volto ad orientare i giovani laureati verso il sogno di diventare avvocati.

I requisiti minimi sono la laurea in giurisprudenza o l’aver completato il terzo anno del predetto corso di laurea.

Non è necessario un limite minimo di voto essendo indispensabile la voglia di imparare, conoscere e crescere professionalmente.

Il candidato dovrà essere automunito e dovrà partecipare con impegno e serietà alle attività dello studio, udienze e redazione di istanze e di elaborati.

Per coloro che inizieranno il percorso della pratica forense, sarà previsto, come per legge, un rimborso spese dopo il periodo di prova (6 mesi) qualora il candidato dimostri di aver raggiunto un adeguato livello di preparazione professionale ed autonomia nella gestione delle pratiche assegnate e nell’attività richiesta dallo studio.

Qualora interessati inviare il curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica studiolegalescanduramaugeri@live.it

Gradita lettera di presentazione all’interno della quale è necessario indicare un recapito telefonico al fine di essere eventualmente contattati.

mostrare posto vacante

* Campi obbligatori