AUTISTI DI MEZZI PESANTI con patente CE+CQC

SYNERGIE ITALIA SPA

Descrizione azienda
Sei un autista e sei alla ricerca di uno sviluppo di carriera? Non sei soddisfatto dell’attuale occupazione e stai cercando un’azienda solida e all’avanguardia? Vuoi migliorare la tua retribuzione o il tuo contratto?

Synergie Italia Spa seleziona per importante azienda cliente:

Posizione
AUTISTI DI MEZZI PESANTI – BISARCA (AUTISTI BISARCHISTI) con patente CE+CQC

Il cliente per cui ricerchiamo è una solida realtà nella logistica e nei trasporti che, nell’ottica di uno sviluppo e crescita, deve inserire nel proprio organico nuovi autisti per la guida di bisarca prevalentemente nel centro-sud Italia e con possibili trasferte settimanali su tutto il territorio italiano per la distribuzione di vetture dai piazzali alle concessionarie/compagnie di noleggio.

Requisiti
Ricerchiamo autisti in possesso della patente CE + CQC per il trasporto di merci e carta del conducente che abbiano già avuto esperienza nella guida di bisarche.

Si potrà partire da Torino e sono previste trasferte settimanali in tutta Italia.

Tipo di inserimento: TEMPO INDETERMINATO full time

Retribuzione compresa tra i 2700 euro e i 3300 euro in base alle tratte e alle trasferte, con CCNL Trasporti e Logistica livello 3S.

Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con possibilità di richiesta di prestazioni nel fine settimana in regime alternato.

L’azienda dispone inoltre di welfare aziendale e benefit riconosciuti ai dipendenti e ai loro familiari.

Altre informazioni
Nel caso di autisti in possesso di patente CE+CQC con breve esperienza nella guida di mezzi pesanti ma senza esperienza nella guida della bisarca è previsto un periodo di formazione e affiancamento.

mostrare posto vacante

* Campi obbligatori