Badante di Giorno 40H I Bussero (MI)

AmaliaCare

ADANTE DIURNA 40H A BUSSERO (MI) 1630 Euro/mese

Amalia ha una nuova offerta di lavoro per te!!
Cerchi lavoro come badante diurna a Tempo indeterminato a Bussero in provincia di Milano, luogo raggiungibile con la Metro verde?
Una nostra famiglia cerca una badante full time 40H a Bussero? E potresti essere proprio tu! ?

Il lavoro inizia il 25/10/2024

CONTRATTO
La famiglia offre un contratto a tempo indeterminato con qualifica CSuper seguendo il CCNL nazionale, 40 ore settimanali con stipendio netto di 1630 Euro mensile (già comprensivi di quote TFR, ferie e tredicesima).

L’orario è: dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 – 12.00 e 15.00 – 18.00.
Il Sabato dalle ore 08.00 alle ore 13.00

PERSONA ASSISTITA
A Bussero, un tranquillo paese in provincia di Milano facilmente raggiungibile con la Metro Verde, vive Luigi, un signore di 82 anni. Luigi è una persona lucida e presente, autonomo nell’ igiene personale, ma necessita di un supporto nella movimentazione e nella gestione della casa. Attualmente si alimenta tramite un sondino nasogastrico. Luigi ha diversi hobby: adora guardare lo sport e i vecchi film in TV, e apprezza molto le passeggiate all’aria aperta. I figli di Luigi stanno cercando una persona premurosa e empatica, che possa assistere il loro papà con attenzione e affetto, collaborando con le persone che già si prendono cura del suo benessere.
MANSIONI RICHIESTE
compagnia e sorveglianza alla persona assistita,
somministrare medicinali
supporto nella movimentazione
accompagnare l’assistito a fare passeggiate

SEDE DI LAVORO
Bussero (MI)
A 6 minuti a Piedi dalla fermata della Metro Verde
A 8 Km da Gessate
A 40 minuti dalla stazione Loreto

Chiamaci al numero Mostra numero e ti spiegheremo come farti conoscere dalla famiglia.AmaliaCare è un marchio di Italcare Srl, agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e regolarmente iscritta all’albo nella sezione IV -Autorizzazione Nr 000014.05/02/2021

mostrare posto vacante

* Campi obbligatori