Sostituzione Badante Convivente | Moncalvo (AT)
AmaliaCare
SOSTITUZIONE BADANTE CONVIVENTE A MONCALVO (AT) | 360 Euro netti
Amalia ha una nuova offerta di lavoro per te!!
Cerchi lavoro come badante Convivente in provincia di Asti?
Una nostra famiglia cerca una Badante per periodo di ferie a Moncalvo, vicino a Casale Monferrato, e potresti essere proprio tu!
Il lavoro inizia il 9/11/24 e finisce il 12/11/24 compresi.
CONTRATTO
La famiglia offre un contratto a tempo determinato con qualifica CSuper seguendo il CCNL nazionale. La famiglia ti pagherà 90 euro netti al giorno (TFR, ferie e Tredicesima incluse) .
Avrai 2 ore libere tutti i giorni .
PERSONA ASSISTITA
La persona da assistere si chiama Maria e ha 94 anni. Maria è estremamente in gamba, non ha problemi cognitivi e riesce ancora a gestire molte attività in autonomia. Vorrebbe qualcuno di dolce e gentile per sostituire la sua badante per qualche giorno. Data l’età, Maria ha bisogno di supporto nell’igiene e nella preparazione dei pasti ma soprattutto di compagnia e attenzioni. Maria deve essere stimolata con chiacchiere, passeggiate all’aria aperta e piccole attività che la tengano impegnata e la facciano sentire utile e valorizzata. Non sono presenti telecamere di videosorveglianza e avrai uno spazio privato.
MANSIONI RICHIESTE
compagnia della persona assistita,
stimolazione cognitiva,
stimolazione dell’attività motoria,
supporto nell’igiene personale,
somministrazione dei medicinali,
preparazione dei pasti,
pulizia della casa,
lavare e stirare la biancheria
SEDE DI LAVORO
Moncalvo (Asti)
19 km da Asti
22 km da Casale Monferrato
36 km da Alessandria
Chiamaci al numero 0305357187
—
AmaliaCare è un marchio di Italcare Srl, agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e regolarmente iscritta all’albo nella sezione IV – Autorizzazione Nr 000014.05/02/2021