Badante In Convivenza 54H | Carate Brianza (MB)

AmaliaCare

BADANTE IN CONVIVENZA 54H A CARATE BRIANZA (MB) | 1375 €/MESE + EXTRA

Amalia, Agenzia per il Lavoro ha una nuova un’opportunità di lavoro per te

Cerchi Lavoro come Badante in convivenza a Carate Brianza?

Una nostra famiglia cerca una badante in convivenza a tempo indeterminato a Carate Brianza! E potresti essere proprio tu!

CONTRATTO
La famiglia ti fà un contratto con qualifica CSuper seguendo il CCNL nazionale, 54 ore settimanali con stipendio 1375 euro netti mensili (già comprensivi di quote ferie, tredicesima e TFR). Avrai due ore libere ogni giorno.

PERSONA ASSISTITA
A pochi minuti a piedi da diversi supermercati e locali, circondati dal verde del centro sportivo locale, abita Roberto, un signore di 80 anni che dopo un ricovero in ospedale ha bisogno di una persona che lo aiuti nella quotidianità e nella gestione della casa. Roberto, inoltre, ha bisogno di tanta compagnia, essendo rimasto vedovo da pochissimo tempo. La famiglia di Roberto è molto presente, sta facendo di tutto per aiutarlo e supportarlo, ma ha bisogno di una persona di fiducia che li aiuti nella gestione di Roberto. Avrai la stanza privata e il bagno privato.

MANSIONI RICHIESTE
Compagnia e coinvolgimento della persona assistita
Aiuto e supporto nella movimentazione
Aiuto e supporto nell’igiene
Gestione e riordino della casa
Preparazione dei pasti
Gestione e somministrazione dei farmaci

SEDE DI LAVORO
Carate Brianza (MB)

Chiamaci al numero 0305357187 per maggiori informazioni

AmaliaCare è un marchio di Italcare Srl, agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e regolarmente iscritta all’albo nella sezione IV – Autorizzazione Nr 000014.05/02/2021

mostrare posto vacante

* Campi obbligatori